I 5 giochi sexy più intriganti da provare

giochi sexy queency

Fare l’amore con la propria partner è un mix di sentimento, passione, intimità ed anche giochi sexy.  Ecco perchè saper scatenare la propria fantasia con giochi sexi simpatici ed intriganti, aiuta a mantenere vivo il rapporto. Chiaramente ci sono infinite possibilità di giocare, dalle situazioni più soft di giochi sessuali, con la possibilità di spingersi anche più in là, con giochi hard. Indipendentemente da quella che è la nostra propensione, i sexy toys sono oggetti di valido supporto per il rapporto con la nostra partner.

Ecco l’elenco dei 5 giochi sexi migliori

Non è stato facile scegliere tra i migliori 5 giochi sexi tra le infinite possibilità che ci sono, ma alla fine devo dire che nella selezione fatta ce ne per tutti i gusti, vediamo i nostri fantastici giochi hot uno a uno:

1) Guarda insieme filmati hard dei giochi sexy

E’ uno dei giochi erotici più bello quello di guardare insieme dei filmati hard, sopratutto perchè si possono scegliere, navigando su internet, in base ai gusti di ognuno. I partner infatti si lasciano andare nel confidarsi cosa a loro piace vedere, che tipo di filmato, con che soggetti, per quello che fanno ecc. ecc. E’ un bel modo di scoprirsi nei desideri più intimi. Facendo l’amore poi i filmati non si guarderanno più, ma continuerà ad eccitare molto sentire il sottofondo dell’audio.

2) Giochi hard della bevanda ghiacciata per tutti

Per dare maggiori emozioni al sesso orale, vi consiglio di seguire queste indicazioni. La partner prenda dal frigo una bevanda ghiacciata a suo piacimento e la metta in bocca senza deglutirla. Così facendo il momento del sesso orale, con il contrasto del caldo/freddo creerà nel partner una bellissima ed eccitantissima sensazione di piacere.

giochi hard vibratori queency
giochi erotici benda queency 1

3) Soft bondage come giochi hot per spingersi un pò più in la

Il bondage ovvero la costrizione non è per tutti e per tutte,ma c’è anche un modo più soft per farlo, per avvicinarsi senza spingersi troppo. E’ sufficente utilizzare una benda o una fascia per bendare o bloccare lei. Alla donna piace il gioco hot di sentirsi bloccata, le dà quel senso di sentirsi ancora di più desiderata dal partner. Alla donna piace anche bloccare l’uomo e stimolarlo, leccandolo e baciandolo su tutto il corpo per eccitarlo sempre di più.

4) Vibratori High Tech | Sex Toys

Tutti siamo abituati ai sex toys come i vibratori classici, ma l’ultima tendenza è quella dell’high tech, ovvero delle nuove tecnologie. Ecco allora che arriva il vibratore con controllo remoto, anche tascabile. Lei indossa il vibratore e lui tiene il comando remoto ed ecco che insieme, anche in compagnia, basta uno sguardo di intesa per avviare il vibratore in uno dei giochi erotici più cool del momento.

giochi sessuali vibratore telecomando queency
giochi hot vibratore controllo remoto queency

5) Giochi Sexy – Noi due allo specchio

Guardarsi allo specchio mentre si fa l’amore è motlo, molto eccitante. Lasciarsi andare ai giochi sessuali che ci piacciono e guardarsi, i corpi, le espressioni e i movimenti. Lo specchio deve essere grande e possibilmente posizionato di lato ad altezza letto. Per chi vuole osare ne mette uno anche sul soffitto, ma mi raccomando, fissarlo bene per evitare spiacevoli inconvenienti.

Questi sono solo 5 degli infiniti giochi sexy che si possono fare, ma sono quelli che piacciono di più ai partner. Per stuzzicarsi si possono anche utilizzare sexy gadget molto simpatici oppur oggetti che abbiamo in casa. Fantasia, ironia e complicità sono gli ingredienti basilari per un rapporto eccitante e stimolante per la coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *