Scherzi addio al celibato: 5 idee divertenti

scherzi addio al celibato

L’addio al celibato è un rituale obbligato prima del matrimonio. Gli scherzi addio al celibato sono un momento goliardico dove si mette alla prova la capacità umoristica del promesso sposo, in un momento particolare della sua vita dove la tensione pre matrimoniale è altissima.

Le idee per addio al celibato possono essere davvero tante, basta sapersi ispirare e armarsi di buona volontà. Ci possono essere scherzi o più semplicemente giochi addio al celibato, dipende da qual’è l’obiettivo, ovvero se concentrarsi sul futuro sposo o se fare attività di gruppo che coinvolgano tutti i partecipanti.

Addio al celibato cosa fare

Tra le infinite possibilità abbiamo selezionato 5 idee per addio al celibato, secondo noi tra le migliori e più originali che si possano fare, vediamole una per una.

Idea n° 1) Legato ad una bambola gonfiabile

Immaginate di legarlo ad una bambola gonfiabile, magari con le manette o con un altro modo che gli impedisca di liberarsi. A questo punto può uscire per la città, oppure vagare in un ristorante o nella hall del cinema per chiedere aiuto alle ragazze presenti. Verrà liberato solo quando sarà riuscito a vestire la bambola gonfiabile con abiti donati dalle ragazze.

Addio al celibato cosa fare Queency Sexy bambola Eva
Sexy bambola Eva
GT 5671 Giochi addio al celibato Queency bambola Ramona 1
Sexy bambola Ramona
Giochi addio al celibato Queency Sexy bambola Paloma 1
Sexy bambola Paloma

Idea n° 2) Chiedere offerte per strada

Opportunamente “addobbato” il promesso sposo, accompagnato dai sui amici, girerà per strada chiedendo alle ragazze una offerta in cambio di un suo bacio. Tutte le offerte e i baci saranno fotografati e postati nella pagina social dello sposo, andando ad eleggere la “donatrice regina della serata”.

Idee per addio al celibato Queency Sexy set da re corona e fascia
Set da re corona e fascia
Scherzi addio al celibato Queency Sexy occhiali super bomba
Sexy occhiali super bomba

Idea n° 3) Compagna di letto

Al rientro dalla festa di addio al celibato, si accompagna a casa lo sposo e gli si fa credere che in camera da letto ci sia una ragazza che lo aspetta (o la sua futura moglie). Scoprirà solo sollevando le lenzuola che a letto c’è una bambola gonfiabile. Per cogliere al meglio l’originalità dello scherzo è importante cogliere l’attimo del sollevamento del lenzolo con foto e video a volontà.

Idea n° 4) Imprigionato a un palo o a un albero

Opportunamente addobbato da “promesso sposo” lo si lega a un palo o a un albero in una zona di forte traffico pedonale e lo si lascia li un’oretta. Avrà al petto un cartello “offerte in denaro o in natura (baci)” che attirerà l’attenzione delle ragazze. Nel frattempo gli amici si allontaneranno per comprare qualcosa da bere o da mangiare. Bellissimo filmarlo a distanza di nascosto.

Addio al celibato cosa fare Queency Sexy cravatta
Sexy cravatta
Idee per addio al celibato Queency Sexy fascia azzurra con applicazione
Sexy fascia azzurra con applicazione
Scherzi addio al celibato Queency Sexy pettorina stradale
Sexy pettorina stradale

Idea n° 5) Sposo intrappolato

Approfittare di un momento di cedimento del futuro sposo per il troppo bere o per la stanchezza per circandarlo di bicchieri pieni d’acqua, vicinissimi l’un l’altro e tutto intorno a lui. Per liberarsi da questa trappola sarà costretto a prendere un bicchiere alla volta e bere l’acqua in quanto non riesce a spostarlo da nessuna parte. Il lavoro di preparazione non è banale in quanto servono moltissimi bicchieri, ma l’effetto sorpresa e scherzo è assicurato.

Per dare il giusto sprint alla festa e renderla indimenticabile, puoi ispirarti ai gadgets per addio al celibato originali e divertenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *